"Notte insonne" al 3° posto in classifica
8 giugno 2020

Nella settimana del 8 giugno 2020 il brano "Notte insonne" , uscito il 15 maggio 2020, raggiunge il 3° posto nella classifica emergenti e il 28° posto nella classifica indipendenti. Classifiche pubblicate da classificaindie.com

Uscita singolo "Notte insonne"
15 maggio 2020

Tutte le storie d’amore all’inizio hanno su di noi l’effetto di una potente droga che ci fa sentire invincibili ma anche tremendamente distratti dalle cose di ogni giorno, che ci fa fare le cose più assurde, ci stampa in faccia quel sorriso da ebeti che parla da solo facendoci diventare teneramente ridicoli. Notte insonne è la fotografia di quel momento, in cui tutto è folle e tutto è normale, in cui la vita ci sorride, il sole splende e il cuore batte. È una visione onirica del mondo dove la percezione della realtà diventa naif e a volte anche un po’ “sgangherata”.

Anteprima del singolo
12 maggio 2020

Oggi ho avuto una bellissima sorpresa, infatti il portale de "L'isola che non c'era" (sito di riferimento per la canzone di autore italiana) mi ha dedicato uno spazio per parlare del mio singolo e per proporre l'anteprima ai suoi lettori. Un ampio spazio in cui si parla di me, del mio prossimo album e della squadra che ci ha lavorato. Grazie ancora a tutta la redazione dell'Isola.

ARCHIVIO NEWS

0